• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Il Gibellina calcio "asfalta" il Giuliana in trasferta. Cacciatore in testa alla classifica dei marcatori

di: Salvatore Balsamo - del 2018-04-16

Immagine articolo: Il Gibellina calcio "asfalta" il Giuliana in trasferta. Cacciatore in testa alla classifica dei marcatori

Partita giocata su buoni ritmi quella disputata oggi al comunale di Giuliana dove il Gibellina riesce sin da subito a impadronirsi del gioco e al 5°minuto è già in vantaggio; verticalizzazione di Siragusa e Zummo scattato sul filo del fuorigioco si trova davanti al portiere del Giuliana Marchese e lo batte portando il punteggio sull'0-1 in favore del Gibellina.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Passano appena 5 minuti ed è subito 0-2, stavolta Siragusa si mette in proprio è direttamente da calcio d'angolo firma il raddoppio. Gibellina assoluto padrone del campo che al 30esimo chiude i conti in contropiede con Alessandro Cacciatore di testa dopo un bel cross di Zummo.

    Quando il primo tempo sta per finire, Siragusa becca il secondo giallo e si fa espellere lasciando i gialloverdi in 10 per tutto il secondo tempo.

    Nonostante l'inferiorità numerica, il Gibellina non soffre più di tanto nel secondo tempo ma al 30esimo Altomare pesca il jolly è  firma il gol della bandiera per il Giuliana con tiro dal limite dell'aria di  rigore.
    Al 40° Cacciatore (al suo 16esimo gol stagionale che lo porta in testa alla classifica marcatori superando Graziano del Balestrate fermo 15 gol) in contropiede firma il 1-4 che praticamente sancisce la fine della partita.

    Quarto posto legittimato dal Gibellina con questa vittoria.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter