• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Coppa Città di Partanna, domenica 23 luglio la 29esima edizione dello Slalom Automobilistico

di: Mariano Pace - del 2023-07-18

Immagine articolo: Coppa Città di Partanna, domenica 23 luglio la 29esima edizione dello Slalom Automobilistico

Mancano pochi giorni alla partenza della 29esima Coppa Città di Partanna - Slalom Automobilistico che si disputerà Domenica 23 luglio 2023 sul percorso della SP26 Partanna - Salaparuta c.da Befarella. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Dopo 38 anni dalla prima edizione di Slalom in Sicilia, quest’anno la gara conferma la validita’ di Trofeo d'Italia Sud, assegnato da parte dell'Aci Sport, oltre al Campionato Siciliano Slalom. Le iscrizioni sono aperte dal 13 luglio e si chiuderanno il 19 luglio, per le info, scheda d'iscrizione, percorso ed altro, sul sito dello Sporting Club Partanna (www.sportinclubpartanna.com).

    Il percorso, sempre molto impegnativo e guidato, con le 14 barriere di rallentamento, si conferma uguale a quello dell'anno scorso, molto apprezzato dai tanti piloti partecipanti nelle passate edizioni. 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Sabato 22 luglio le verifiche ante gara verranno effettuate lungo il C.so Vitt. Emanuele, esattamente a p.zza Umberto I, le Sportive, ed in P.zza Falcone - Borsellino le tecniche. Domenica 23 luglio, alle ore 9,00 e’ prevista la partenza della gara, con il giro di ricognizione e a seguire le tre manche, su un percorso lungo 2,990 Km con 14 postazioni birillate di cui 12 a 4 file e 2 a cinque file. 

    La manifestazione sara’ diretta per la 1° volta dal Direttore di Gara Michele Vecchio, e cronometrata dall’Associazione Cronocusa di Campobello di Mazara. La chiusura del percorso sara’ prevista alle ore 7,00 del 23 luglio 2023 fino al termine della gara.

    La premiazione sarà effettuata dopo 45 minuti dell’apertura del parco chiuso, presso il Parco Archeologico in c.da Stretto a Partanna. Il Presidente Mistretta Bartolomeo, e tutto lo staff organizzativo, ringraziano anticipatamente tutti i piloti partecipanti, gli addetti ai lavori, il Sindaco del Comune di Partanna e le Forze dell'Ordine, per la buona riuscita della manifestazione.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1