Dal Salemi al Trapani Calcio. Il giovane talento Giulio Giordano verso il grande calcio
di: Comunicato Stampa - del 2015-09-03
Il portierino classe 2002 Giulio Giordano dopo ben 4 Stagioni nel Citta' di Salemi, seguito dal Responsabile Tecnico Baldo Benenati, farà parte della squadra Giovanissimi Regionali, della società Trapani calcio.
Il Responsabile del CITTA' DI SALEMI ha dichiarato. "Ho ricevuto con grande Piacere e Soddisfazione la chiamata del Responsabile del Settore Giovanile del TRAPANI Mario Gabriele....Sono felicissimo di poter dare a Giulio questa opportunità, con la possibilità di crescere ulteriormente. "
Intanto hanno preso il Via Martedi 1° Settembre gli Allenamenti della scuola calcio del CITTA' DI SALEMI, sotto la cura del Responsabile Baldo Benenati, che nella corrente stagione sarà coadiuvato da nuovi collaboratori,
E' stato formalizzato l'ingresso del nuovo Tecnico dei Portieri Nastasi Baldo che si prenderà cura di tutti gli estremi difensori dell'intero settore giovanile dai Giovanissimi ai Pulcini.
Giovedi 3 Settembre si terrà allo stadio San Giacomo alle ore 16.30 uno STAGE per i nati del 2001 e 2002 che desiderano far parte dei Giovanissimi Provinciali.
Per iscrizioni ed informazioni, tutti gli interessati possono rivolgersi tutti i martedi e venerdi dalle ore 16 alle ore 19 presso il Centro Sportivo Fontanabianca a Salemi.