• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Conferenza: La Sicilia allo specchio

(fonte: Movimento Agorà Castelvetrano/Selinunte) - del 2011-11-05

Immagine articolo: Conferenza: La Sicilia allo specchio

Il movimento Agorà Castelvetrano/Selinunte, nell’ambito delle iniziative che intende promuovere in vista delle prossime Ammninistrative che riguardano il comune di Castelvetrano, INVITA la cittadinanza a partecipare alla conferenza dal titolo “LA SICILIA ALLO SPECCHIO: i valori della tradizione cattolica oltre ogni ideologia”, che si svolgerà in data 06 novembre 2011 ore 17,00 presso il locale Keros (ex Capitol) sito in via Bonsignore a Castelvetrano (TP).

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La conferenza prevede la partecipazione del Dott. Carmine Albero, presidente AGORA’ Castelvetrano/Selinunte, che porterà i saluti; del Dott. Alberto Firenze, Consigliere Amministrazione Università degli Studi di Palermo, nella veste di moderatore; dei relatori Prof. Don Salvatore Lo Bue, Direttore Comunità Terapeutica Casa dei Giovani, e dell’Avv. Antonio Atria, Responsabile organizzativo Progetto Palermopiù; conclusioni a cura del Prof. Pier Luigi Matta, Presidente Libera Università della Politica.

    Partners organizzativi le associazioni:

    I LOVE SELINUNTE, MOVIMENTO DEI CONIGLI, LIBERAL SELINUNTE, CORRENTE ROSA, CASTELVETRANO INDIGNATA, INSIEME PER CASTELVETRANO, LIBERAL SERVICE, RANGERS DEL MARE, ASSOCIAZIONE PICCOLO TEATRO DI FERRUCCIO CENTONZE, ASSOCIAZIONE VEGA, KIWANIS JUNIOR CASTELVETRANO, ASSOCIAZIONE DI SOVRANITA’ POPOLARE.

    La conferenza intende promuovere un momento di riflessione sui valori che animano la nostra vita in un momento di crisi non solo economica ma che investe ogni aspetto umano e sociale, in un momento storico nel quale gli interventi che la classe dirigente è obbligata a realizzare devono essere ponderati e valutati sulla base di quei valori che la nostra cultura cattolica ha da sempre riconosciuto imprescindibili per una corretta scelta morale ed etica, precondizione cui nessuna parte politica può rinunciare.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025