Felice Errante: "Al via progetto di modernizzazione con idee trasparenti ed innovative"
di: FLI - del 2012-03-12
Domenica 11 Marzo, nella Chiesa di Sant’Agostino, si è svolta l’assemblea del FLI di Castelvetrano ove è stata ufficializzata la candidatura a Sindaco del suo esponente di spicco, l’Avv. Felice Errante, per le prossime amministrative del 6 e 7 Maggio.
Il candidato Sindaco guiderà la coalizione composta dal Terzo Polo (FLI, UDC e API), dal PD e da Città Nuova. In una sala gremita, con l’Avv. Erina Vivona, Presidente del Partito, a fare gli onori di casa, alla presenza dell’On. Livio Marrocco e di quattro Consiglieri Comunali in carica (Rizzo, Vaccarino, Vaccara e Caruso), è stato dato, dai diretti interessati, i Consiglieri Comunali Bartolomeo Caraccioli e Simone Mistretta, l’annuncio della loro adesione al gruppo consiliare di Futuro e Libertà per l’Italia di guisa che, ora, la squadra dei Consiglieri del FLI conterà ben 6 rappresentanti.
Il candidato Sindaco, l’Avv. Felice Errante, nel ringraziare i “nuovi arrivati” e tutti i sostenitori per aver sposato un progetto di modernizzazione e di sviluppo della città, fondato su idee trasparenti ed innovative, ha preso atto con gratitudine della fiducia riposta dai Castelvetranesi nella sua persona ed ha preso l’impegno di mettersi alla guida delle migliori e più oneste intelligenze della Città, augurando una campagna elettorale all’insegna della correttezza, per il bene di Castelvetrano e del suo futuro.