• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

E' tempo di “Spring break" a Selinunte: tanta musica e degustazioni

del 2012-03-15

Immagine articolo: E' tempo di “Spring break" a Selinunte: tanta musica e degustazioni

L’associazione The Exclusive Summer Club, facente parte del Centro Commerciale Naturale Marinella di Selinunte e del consorzio, lancia l’idea dello “Spring Break”. La festa ha come tema principale l’inizio della stagione primaverile, dei suoi colori e del sole come energia vitale per tutti gli esseri viventi come avveniva nell’antica ritualità pagana in onore della dea Ceres. 

Allegati

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Obiettivo della manifestazione è conciliare momenti di svago, dedicati alla diffusione delle culture musicali, con la promozione delle nostre immense risorse naturali e culturali presenti nel territorio. L’iniziativa avallata dal comitato per le selinuntiadi è finanziata da tutte le attività del consorzio.

    L’evento, che vedrà impegnata tutta la borgata marinara e la sua popolazione, si svolgerà nelle giornate del 23-24-25 marzo 2012. Con l’occasione s’invitano tutti a partecipare alla manifestazione, che consisterà nella degustazione di prodotti tipici accompagnati da musica di diverso genere, eseguita da artisti che saranno dislocati nelle piazze di Marinella, il divertimento sarà assicurato. 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Nella circostanza viene rivolto un invito a visitare le meraviglie della mitologia Greca, visitando il parco archeologico. L’iniziativa avallata dal comitato per le selinuntiadi è finanziata da tutte le attività del consorzio vedrà impegnata tutta la borgata marinara e la sua popolazione, si svolgerà nelle giornate del 23-24-25 marzo 2012. 

    Per tutte le informazioni riguardanti il programma delle attività svolte e agli Artisti che parteciperanno all’evento potete visitare la nostra pagina Facebook: “Spring break Selinunte 2012”.  Un plauso particolare è rivolto a: tutti quelli che credono in Selinunte, tutte le attività che hanno contribuito, tutti i ragazzi e gli abitanti che stanno partecipando attivamente nonché agli artisti che stanno rendendo possibile la realizzazione dell’evento.

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1