• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

La Redazione incontra Ferdinando Firenze. Alcune anticipazioni

giorno 24 avverrà la presentazione del candidato

del 2012-03-21

Ferdinando Firenze

In foto: Ferdinando Firenze

"Occorre tagliare i costi per le consulenze esterne e puntare alla trasparenza amministrativa". Queste sono state alcune delle dichiarazioni rese da Ferdinando Firenze nel corso dell'intervista che la Redazione di Castelvetranonews.it ha realizzato e che adesso è in fase di lavorazione.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il candidato Firenze ha trattato diversi punti sul suo programma per la città di Castelvetrano.

    A breve avverrà la pubblicazione dell'intervista. Intanto dalla coalizione del candidato Firenze viene comunicato quanto segue:

  • h7 immobiliare catalanotto
  • IL GIORNO 24 MARZO 2012 ALLE ORE 16.00, NEI LOCALI DEL COMITATO ELETTORALE  SITO IN VIA GARIBALDI,167  , SI SVOLGERÀ LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE  DELLA COALIZIONE  FORMATA DA SINISTRA ECOLOGIA E  LIBERTÀ, PARTITO SOCIALISTA ITALIANO, RIFONDAZIONE  COMUNISTA,  ITALIA DEI VALORI E  DAL MOVIMENTO DI  INIZIATIVA POPOLARE AGORÀ CHE INSIEME  PARTECIPERANNO ALLA PROSSIMA CAMPAGNA ELETTORALE  SOSTENENDO  LA CANDIDATURA A  SINDACO DI  CASTELVETRANO DI FERDINANDO FIRENZE . SARANNO PRESENTI I RAPPRESENTANTI REGIONALI E  PROVINCIALI DEI PARTITI  DELLA COALIZIONE ED I  RAPPRESENTANTI DEL MOVIMENTO DI INIZIATIVA POPOLARE  AGORÀ. LA CONFERENZA È APERTA ALLA PARTECIPAZIONE DEGLI  ORGANI DI STAMPA TUTTI E DELLA CITTADINANZA.

    In relazione al "Manifesto" in precedenza pubblicato e tratto dalla pagina ufficiale  e personale del Candidato ci viene comunicato dalla coalizione quanto segue:

    "In riferimento al contenuto dell'articolo sulle dichiarazioni del candidato sindaco vi preghiamo di rimuovere la parte relativa al "manifesto" in quanto non rispondente alla reale natura del programma della coalizione. Stiamo provvedendo alla stessa operazione sulla pagina di Facebook".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter