Giovanni Lo Sciuto interviene alla presentazione del candidato Berlino
del 2012-04-02
(ph. Ino Mangiaracina)
Un grande numero di cittadini castelvetranesi ieri pomeriggio ha presenziato all’apertura della campagna elettorale di Giuseppe Berlino, candidato del movimento “Cantiere popolare – Le ali per Castelvetrano”. L’incontro si è svolto presso la sezione politica del candidato a Sindaco dott. Giovanni Lo Sciuto in via Vittorio Emanuele.
Ha esordito nel dibattito Dario Vaccaro, coordinatore giovanile del movimento “Le ali per Castelvetrano”. Vaccaro ha illustrato i progetti che i giovani del movimento stanno portando avanti con grande umiltà, professionalità, ma soprattutto, passione.
In un secondo momento, è intervenuto Giuseppe Berlino. Quest’ultimo ha illustrato il suo programma, ha ribadito l’importanza di rompere con il passato, della necessità di una nuova Amministrazione che sappia ascoltare la cittadinanza, che sappia essere vicina alla gente.
Ha chiuso il dibattito il candidato a Sindaco Dott. Giovanni Lo Sciuto. Molto apprezzato il suo intervento che ha toccato punti fondamentali come il potenziamento del turismo, dell’economia, delle politiche giovanili. Lo Sciuto si è detto fiducioso per le imminenti elezioni, affermando che gli elettori vogliono un cambiamento netto e radicale rispetto ad una continuità amministrativa che dura da dieci anni.
Si ringrazia Ino Mangiaracina per il contributo fotografico.