Toto Sindaco, regna l'incertezza. D. Durante: "Si pensi ai programmi e non solo ai nomi"
(fonte: GdS) - del 2012-01-31
(ph. Foto: monitortp.it)
In una intervista rilasciata al Giornale di Sicilia Davide Durante, presidente di Confindustria Trapani, analizza la situazione politica castelvetranese invitando tutti a pensare non solo ai nomi ma piuttosto ai programmi, Riportiamo alcuni passi dell’intervista
“Piuttosto che di candidati a sindaco in questo momento a Castelvetrano si dovrebbe parlare di programmi per la città”. Lo ha detto Davide Durante. Parlare di candidati, senza capire quale programma intendono portare avanti, mi sembra prematuro. Posso capire le singole ambizioni, ma la gente cerca risposte ai tanti problemi. Da quello che apprendo dai giornali si parla molto di accordi tra i partiti, ma di soluzioni per la città ne sento poche”.
Su una eventuale sua candidatura a sindaco il presidente di Confindustria taglia corto dicendo di non “essere interessato”. In conclusione lo stesso ha affermato: “una stagione come quella portata avanti nel 1992 da Alleanza Cittadina, potrebbe anche ripetersi, se i partiti non troveranno soluzioni convincenti, pensando alla città e meno agli accordi tra i partiti. Non registro, ad oggi, entusiasmo per ripetere la stessa esperienza”.