• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Ieri il convegno IdV. Orlando: "Restituire Castelvetrano ai cittadini"

del 2012-02-13

Immagine articolo: Ieri il convegno IdV. Orlando: "Restituire Castelvetrano ai cittadini"

Grande riscontro ha riscosso il convegno “Castelvetrano Che Vogliamo” aperto al contributo dei singoli cittadini, delle associazioni e dei movimenti locali, organizzato dal Circolo cittadino di Italia dei Valori, domenica 12 febbraio presso i locali della ex Chiesa di Sant’Agostino in via Garibaldi di Castelvetrano, in vista delle prossime elezioni amministrative.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’intervento iniziale del Presidente del Circolo di IDV locale Ferdinando Firenze è stato dedicato ai temi dello sviluppo economico, urbanistico e sociale della Citta di Castelvetrano.

    Nel corso della presentazione del programma è stato preannunciato un accordo con le forze del centro sinistra di Castelvetrano in vista delle prossime elezioni amministrative che sarà sottoscritto in un apposito incontro nei prossimi giorni. Il Sen. Fabio Giambrone segretario regionale del partito di IDV, nel suo intervento, ha richiamato il recente accordo con il cartello delle forze del centro sinistra che sosterrà l’europarlamentare Rita Borsellino nella corsa alla poltrona di Sindaco di Palermo ed ha ribadito la volontà di sostenere nelle singole realtà locali ogni coalizione che possa rappresentare una vera novità da presentare agli elettori.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Ha chiuso i lavori il portavoce nazionale del partito di IDV, l’On. Prof. Leoluca Orlando, che nel suo intervento ha tracciato l’impegno del Partito per un cambiamento generazionale della classe politica, che provochi una frattura con l’attuale momento storico di un paese troppe volte ostaggio di personaggi politici in cerca di tutele personali.

    Anche Castelvetrano, sottolinea l’On. Orlando, ha l’opportunità di restituire la Città ai cittadini, di marcare una svolta democratica destinata al buon governo della Città e che possa offrire una prospettiva vera alle nuove generazioni per un futuro pieno di certezze.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter