Scossone in "Salviamo Castelvetrano": fuori la Becchina, Testa e Doriana Margiotta
del 2012-02-20
In foto: Giulia Bongiorno in una foto d'archivio
Tira area di cambiamenti nel movimento "Salviamo Castelvetrano" stante il comunicato del segretario Antonio Frosina che annuncia la destituzione di Gabriella Becchina dal ruolo di coordinatrice del gruppo. Di seguito il comunicato:
"Carissimi membri, vi comunico che la Dott.ssa Becchina non è più la coordinatrice del gruppo-movimento, di cui addirittura non è più membro, così come non lo sono più membri il Dott. Davide Testa e la Sig.ra Doriana Margiotta, cosa appresa non per la loro viva voce o per loro comunicazione ma per caso controllando la pagina del gruppo.
E' evidente che le divergenze avute dalla Dott.ssa Giulia Bongiorno e dal sottoscritto con la Dott.ssa Becchina e con qualche altro membro circa la gestione del movimento e le comunicazioni o esternazioni fatte in contrasto con quanto era stato precedentemente stabilito hanno portato all'abbandono furtivo e silente del movimento da parte di quest'ultima. Nulla di grave: il coordinamento viene assunto AD INTERIM dalla fondatrice del movimento Dott.ssa Giulia Bongiorno.
Ringraziamo comunque la Dott.ssa Becchina per l'apporto dato al movimento e le auguriamo buona fortuna per il nuovo percorso iniziato con il Dott. Davide Testa. Informiamo tutti i membri del gruppo che entro qualche giorno sarà indetta una riunione, che questa pagina diventerà a gruppo chiuso e che chiunque non voglia partecipare attivamente alle attività del movimento fuori da Facebook può lasciare il movimento.
Ribadisco, qualora ve ne fosse bisogno, che nessun membro è autorizzato a parlare in nome e per conto del movimento Salviamo Castelvetrano se non espressamente autorizzato dalla Dott.ssa Giulia Bongiorno o dal sottoscritto. Ringraziandovi tutti per la fiducia accordataci con la vostra presenza.