"Tour de force" politico per Lo Sciuto: "Mensa per i poveri e carta di credito per banco alimentare"
di: Giovanni Nastasi Staff Lo Sciuto Sindaco - del 2012-04-27
Continua il “tour de force” del candidato a Sindaco Dr. Giovanni Lo Sciuto il quale incurante dei cinque chili persi per la fatica continua il porta a porta, insieme a vari candidati, che si alternano di volta in volta, e all’instancabile assessore designato Dott.ssa Giulia Bongiorno
L’adesione, in massa, al suo progetto, delle persone incontrate nel porta a porta e l’atmosfera festosa che tutti i cittadini, non appena lo vedono, gli riservano gli fanno dimenticare la stanchezza. Ieri, il candidato a Sindaco Dr. Giovanni Lo Sciuto dopo avere registrato, insieme all’On.le Vito Li causi e al dirigente Provinciale di Alleanza Per la Sicilia rag. Enzo Chiofalo una intervista presso l’emittente Tele8 è stato ospite della candidata al Consiglio Cumunale dott.ssa Ina Venezia e dell’assessore designato Dott.ssa Giuseppina Fiore.
Nel corso dell’intervista televisiva Il candidato Sindaco Dr. Giovanni Lo Sciuto oltre a criticare l’operato del binomio Pompeo/Errante ha sottolineato che la loro amministrazione è servita a rendere Castelvetrano il fanalino di coda dell’intera provincia, arrecando devastanti danni economici difficili da rimarginare.
Si è impegnato, inoltre, che non appena eletto creerà una mensa per i poveri e a tutti coloro che ne avranno bisogno rilascerà una carta di credito per accedere ai prodotti della colletta alimentare. L’intervista è stata trasmessa ieri sera alle ore 21 e che sarà replicata questa sera alle ore 23,30 e domani alle ore 15,15 sempre su Tele8.