Calcara:"Straordinario risultato per l'API. Sosteniamo in massa Felice Errante"
di: Paolo Calcara (comunicato stampa) - del 2012-05-10
Il risultato elettorale raggiunto a Castelvetrano da Alleanza per l’Italia è stato straordinario. Al primo appuntamento elettorale l’API ha ottenuto a Castelvetrano 1255 voti pari al 6,5%, eleggendo due consiglieri comunali nelle persone del dott. Salvatore Stuppia e della giovane dott.ssa Maria Sillitto.
E’ stata premiata la coerenza del nostro partito che in questi ultimi tre anni ha dato con grande determinazione il proprio contributo nella amministrazione del Sindaco Pompeo.
A ciò ha contribuito sicuramente il lavoro svolto egregiamente dal consigliere Roberto Guarino e dall’assessore Francesco Di Carlo, i quali continueranno ad avere un ruolo importante nel nostro progetto politico.
Nella qualità di coordinatore comunale ringrazio di cuore tutti gli elettori che ci hanno votato, i sostenitori ed in particolare tutti i candidati che si sono spesi con grande spirito di servizio ed abnegazione.
Rimane ancora da fare un ultimo ed importantissimo sforzo per conseguire pienamente la vittoria della coalizione ed eleggere, nel ballottaggio del 20 e 21 maggio prossimi, l’avv. Felice Errante a Sindaco della città.
Sono certo che i nostri elettori, che ci hanno dimostrato tanta fiducia ed affetto faranno ancora, e bene, la loro parte recandosi in massa al voto e scegliendo Felice Errante.