Errante designa altri due assessori: Vito Fazzino e Francesca Catania. Mistretta per Lo Sciuto
di: Giovanni Nastasi Staff Lo Sciuto Sindaco - del 2012-05-12
(ph. alqamahpost.blogspot.com)
Felice Errante rende noti i nomi deggli altri due assessori designati. Si tratta di Vito Fazzino, già consigliere comunale e del medico Francesca Catania vicina a Città Nuova. Questi ultimi si aggiungono a Franco Lombardo, Paolo Calcara, Marco Campagna e Angela Giacalone.
Giovanni Lo Sciuto ha invece designato Antonio Mistretta di Castellammare del Golfo che fa parte di Alleanza per la Sicilia e ad oggi è assessore all’Agricoltura alla Provincia Regionale di Trapani. Mistretta si aggiunge ai già designati Giulia Bongiorno, Giacomo Centonze, Francesco Rizzo, Giuseppina Siena, Giuseppina Fiore.
Questo il comunicato di Felice Errante:
Questa mattina, come previsto dalla legge, il candidato sindaco Felice Errante ha consegnato nelle mani del segretario generale del comune, i nominativi degli altri due assessori designati. Si tratta della dottoressa Francesca Catania, 59enne, laureata in medicina e chirurgia, specializzata in pediatria, che è stata nominata quale riferimento del movimento Città Nuova, alla prima esperienza politica, e del dr. Vito Fazzino 52enne imprenditore , in quota Udc, con alle spalle un curriculum di tutto rispetto che l’ha visto essere per due legislature consigliere comunale, ed inoltre assessore e vice-sindaco della città-. Si completa così la squadra che aveva visto in prima battuta la nomina di Francesco Lombardo, sempre in quota Udc, di Paolo Calcara per l’Api, di Marco Campagna per il PD, e di Angela Giacalone come tecnico.
Siamo particolarmente soddisfatti delle scelte che abbiamo compiuto- afferma Felice Errante- abbiamo scelto professionisti castelvetranesi che operano nel territorio sia nel campo professionale che nel delicato campo del sociale, dove Francesca Catania si è sempre distinta per la sua generosa partecipazione, laddove altri hanno preferito scegliere assessori non castelvetranesi quasi a voler mortificare le tante professionalità che nella nostra città operano con grande dedizione”.
Gli assessori saranno presentati questa sera alle 20.30 presso il comitato elettorale del candidato sito in piazza Principe di Piemonte