"Vega" e "Castelvetrano Indignata" smentiscono l'appoggio al candidato Lo Sciuto
la controreplica di giuseppe fontana
di: Comunicato stampa Movimento Vega e Castelvetrano indignata - del 2012-05-16
In foto: Fabio Sciacca del movimento "Vega" ha smentito l'appoggio al candidato Lo Sciuto
Fabio Sciacca, facente parte del Movimento Vega, a sua volta all'interno di Agorà, sulle notizie apparse ieri sul sito Castelvetranonews, a seguito del comunicato della segreteria del candidato Giovanni Lo Sciuto, relativamente ad un documento a sua firma che appoggerebbe il candidato, lo stesso smentisce quanto affermato precisando invece di appoggiare il candidato Felice Errante affermando: "l'ass.VEGA è composta anche da Carmine Albero,(assessore designato da Firenze), Francesco Bellante (vota Felice Errante), Nino Montalbano, (vota a Campobello di Mazara). da me che voto Felice Errante. Detto ciò, in futuro voterò la volontà del gruppo Agorà e Rinascita Selinuntina, nel migliorare la frazione di Marinella di Selinunte".
Altra precisazione arriva da Filippo Sciacca facente parte di "Castelvetrano indignata", il quale tiene a precisare di non avere mai firmato alcun documento di appoggio al Candidato.
A tal riguardo arriva la controsmentita di Giuseppe Fontana che riportiamo per dovere di informazione:
"NEL COMUNICATO CHE I GRUPPI DI RINNOVAMENTO POLITICO SCHIERATI CON IL CANDIDATO DOTT. LO SCIUTO (PUBBLICATO SUL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI 16-5-2012) NON SI FA MENZIONE DEL GRUPPO RANGER'S DEL MARE MA DEI RANGER'S DI GIANFRANCO CARACCIOLI COSì COME NON SI CITA AFFATTO L'ADESIONE DEL GRUPPO DEGLI INDIGNATI DI FILIPPO SCIACCA NE' QUELLO PRO TRISCINA DI G. FROSINA. ASSOLUTAMENTE INDIPENDENTI DALLA VECCHIA FORMAZIONE POLITICA SOSTENITRICE DEL CANDIDATO FERDINANDO FIRENZE I GRUPPI "RINASCITA SELINUNTINA, I LOVE SELINUNTE, ALBA SELINUNTINA, VEGA ( presidente Fabio Sciacca )SOVRANITA' POPOLARE, NOVA SOCIETA' COOPERATIVA SELINUNTINA e D.A.G ACADEMY" NELLE PERSONE DEI LORO PRESIDENTI HANNO SOTTOSCRITTO IL SOPRACITATO DOCUMENTO.
SI PRECISA ALTRESI' CHE COME RIFERITO DALLO STESSO FABIO SCIACCA PRESIDENTE DELLA ASSOCIAZIONE VEGA LA PRESUNTA SMENTITA DI UNA SUA PARTECIPAZIONE ALLA NUOVA COALIZZIONE DI RINNOVAMENTO POLITICO NON E' MAI STATA RILASCIATA".