• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Errante contro il Gds: "Sul porto articolo falso, millantatori patentati. I lavori procedono"

di: Comunicato stampa - del 2012-06-05

Foto del porto di Selinunte

In foto: Foto del porto di Selinunte

In merito all’articolo apparso questa mattina sul maggior quotidiano regionale (Giornale di Sicilia a firma di Francesca Capizzi), il sindaco della città di Castelvetrano, avv. Felice Errante, ritiene di fare una doverosa precisazione: “ Stupisce come un quotidiano così importante pubblichi articoli senza verificarne la veridicità dando così spazio ad alcuni millantatori patentati. Le foto pubblicate in data odierna sono un falso poiché i lavori cominciati , già da diverse settimane, hanno fatto si che lo stato dell’arte sia ben diverso, com’è facilmente riscontrabile anche dalle foto che alleghiamo alla presente nota. Per non parlare del fatto che questi articoli sembrano conservati gelosamente nel cassetto e puntualmente ripubblicati ad orologeria- continua il sindaco- e per confutare questa mia affermazione basterà controllare nei vostri archivi , dove troverete articoli con interviste sempre agli stessi due pescatori citati nell’articolo che, in maniera ciclica ripetono le stesse cose.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Sentirsi presi in giro, come afferma uno dei pescatori, da un sindaco insediatosi solo da pochi giorni appare quantomeno scorretto e ci ricorda una campagna elettorale ormai conclusasi, dove i pescatori citati precedentemente, hanno avuto un ruolo attivo nella ricerca dei consensi per un altro candidato- conclude Errante- per non parlare del fatto, che io mi sono già recato nella giornata di domenica sul luogo, per sincerarmi personalmente dell’avanzamento dei lavori con l’ausilio dei tecnici comunali ed ho potuto appurare che i lavori procedono regolarmente, la stessa cosa avrebbe potuto farlo anche il vostro corrispondente se avesse adempiuto ai suoi doveri.”

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025