• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Comunicato stampa del 08.11.2011 - Carabinieri di Trapani

di: Comando Provinciale Carabinieri di Trapani - del 2011-11-08

Immagine articolo: Comunicato stampa del 08.11.2011 - Carabinieri di Trapani

Nel pomeriggio del 07 novembre 2011 i carabinieri della stazione di San Filippo di Marsala arrestavano due persone del luogo, rispettivamente di anni 20 e 22, per il furto di 7 grondaie in rame da una abitazione. i carabinieri sono risaliti agli autori del delitto grazie anche alla fattiva collaborazione di alcuni cittadini. Gli arresti si inquadrano nell’ambito dei continui sforzi dei carabinieri del comando provinciale nello specifico settore che tra l’altro, il decorso 3 novembre, hanno portato all’arresto di altre 2 persone da parte dei carabinieri della stazione di trapani borgo annunziata, sorpresi ad asportare kg.116 di cavi di rame da una ditta. La refurtiva veniva recuperata e riconsegnata al proprietario. Gli arrestati venivano ristretti nelle camere di sicurezza della Compagnia CC di Marsala, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nel corso della decorsa notte in Campobello di Mazara ignoti danneggiavano  un autocompattatore della società Belice Ambiente parcheggiato nella locale isola ecologica. Nella circostanza le fiamme – domate dai VVFF di Castelvetrano – causavano danni alla cabina e al motore. Sono in corso indagini a cura dei carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo e della stazione di Campobello.

    I carabinieri della stazione di Castellammare del Golfo hanno denunciato un 34/enne di nazionalita’ tunisina ritenuto responsabile di un furto in appartamento perpetrato il decorso 7 settembre in quella localita’.

    I carabinieri della stazione di Gibellina, nel corso dei servizi di controllo sui soggetti vincolati a provvedimenti limitativi della liberta’ personale, hanno denunciato un 53/enne del luogo per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale di p.s., sorpreso a Santa Ninfa  in comune diverso da quello dove aveva l’obbligo di dimora.

    I carabinieri della compagnia di Castelvetrano hanno denunciato per furto due persone di Gibellina, rispettivamente di anni 73 e 49, sorpresi con 4 sacchi di olive del peso di kg. 200 circa, asportati  da un fondo agricolo. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. Stesso contesto il giovane veniva anche denunciato per porto di un coltello di genere vietato.

    I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara, nel corso di un servizio di controllo sulla circolazione stradale, hanno denunciato un 37/enne di nazionalità tunisina per guida in stato di ebbrezza alcolica ed un 26/enne di mazara del vallo perché sorpreso alla guida di un autoveicolo senza patente in quanto già ritiratagli per uso personale di sostanze stupefacenti.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025