• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25

Nicola Catania viene rieletto Coordinatore dei sindaci della Valle del Belìce

di: Mariano Pace - del 2012-07-12

Immagine articolo: Nicola Catania viene rieletto Coordinatore dei sindaci della Valle del Belìce

“Fumata bianca” a Menfi per l’elezione del coordinatore dei sindaci della Valle del Belice. Un’acclamazione unanime per Nicola Catania, rieletto a capo del coordinamento che annovera i ventuno sindaci del Belice. Alla riunione Catania si era presentato dimissionario (gesto apprezzato dai sindaci) in quanto lo stesso si era dimesso da assessore e vice sindaco di Partanna.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • I sindaci della Valle hanno rivolto parole di apprezzamento per il lavoro svolto fin qui da Catania invitandolo a proseguire nella sua opera a servizio del territorio. “Ringrazio tutti i sindaci per avermi concesso - ha esclamato Catania a conclusione dell’incontro - ancora una volta la loro fiducia e forte della responsabilità dell’onorevole ruolo a cui sono stato chiamato non farò mancare ogni mio personale e quotidiano impegno per dar voce alla gente del territorio del Belice e che ancora oggi si vede negata dalle Istituzioni sacrosanti diritti acquisiti.

    Avere ricevuto l’incarico quale scelta unanime- aggiunge Catania - fa maggiormente gravare in me un riconoscimento che va oltre la carica di amministratore e che pertanto spero di assolvere al meglio, possibilmente con l’ottenimento di immediati risultati che diano un pronto riavvio dello sviluppo del nostro territorio”.

    Nella riunione di Menfi si è ampiamente discusso dell’iter parlamentare del disegno di legge finalizzato al completamento della ricostruzione nei comuni terremotati del Belice, a distanza di 44 anni dal sisma.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025