• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Oggi "Festa del gelato" a Selinunte. In palio due televisori LCD

del 2012-07-18

Oggi grande appuntamento per i golosi a Marinella di Selinunte. Arriva la Festa del Gelato organizzata dal bar il Pinguino, dalla Gelateria del Porto e da Aromitalia. La serata che si chiama "Pralinato, il gelato fortunato" si presenterà ricca di sorprese. Chi troverà all’interno del cono la pralina vincerà un televisore LCD 32 pollici. Gli organizzatori Giovanni Cudia, Filippo Guarino e Tommaso Scirè, che si sono intestati l’organizzazione al loro spese, sperano nel tutto esaurito. In palio ci saranno due televisori e si potrà comprare un cono stracolmo di gelato a solo un euro.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L'evento avrà luogo in entrambe le gelaterie, in piazza verra istallato un insieme di palloncini gonfiati raffigurante un maxi cono gelato alto almeno tre metri. La festa il cui scopo principale e' quello di promuovere il gelato artigianale quale alimento nutriente e genuino , darà la possibilità ai consumatori di vincere 2 televisori LCD 32" Telefunken.

    Per la serata il cono gelato verra venduto ad un prezzo promozionale di € 1,00 . Vincerà il premio colui che troverà all'interno del cono gelato una pralina la cui forma e qualità organolettiche sara' espressa e scritta all'interno di una busta chiusa, sigillata e custodita da Giovanni Cudia, in qualità di rappresentante dell'azienda organizzatrice. La pralina sarà inserita nella miscela gelato base madre, per cui e' impossibile sapere in quale gusto esposto in vetrina potrà "andare a finire". Di certo una pralina si troverà fra i gusti esposti dal Bar Pinguino ed una Pralina si troverà fra i gusti esposti dalla Gelateria Del Porto.

    I  2 fortunati che comprando e gustando il cono gelato "incapperanno" nella pralina si aggiudicheranno il televisore. Al momento della premiazione sarà presente un componente della giunta comunale, visto che comunque l'evento si fregia del patrocinio gratuito del Comune di Castelvetrano. Una azione di volantinaggio sarà fatta la stessa giornata del giovedì in occasione del mercato che si svolge a Selinunte ogni Giovedì. La festa ha per slogan : PRALINATO ... IL GUSTO FORTUNATO !!! , a tutti i bambini verrano regalati dei gadget (palloncini).

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025