Il lettore scrive: "Da stamane ECOPLUS ripulisce le strade della nostra città"
del 2012-11-21
(ph. tuttocasarano.it)
Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell'affezionato lettore Antonino Montemaggiore che, dopo diverse segnalazioni, oggi ha il piacere di condividere con tutti i lettori di Castelvetranonews, la buona notizia che alcune strade della città da stamane vengono ripulite da nuovi operatori ecologici.
Spett.Redazione, così come ho scritto per portare a conoscenza di chi ci legge ed all'amministrazione comunale,le cose che nella nostra città non vanno, questa mattina voglio cominciare la mia giornata con una buona notizia.Grande è stato il mio stupore quando,uscendo da casa,(abito nella via Quintino Sella angolo Beati Morti) ho notato nella via Quintino Sella, due figure che da tempo desideravo vedere, ma erano solo una chimera.
Invece questa mattina,la chimera è diventata realtà (speriamo che non sia un fuoco di paglia e che possa durare nel tempo). Dunque si tratta di due Operatori ecologici, che con buona lena e con ramazze nuove nelle mani, facevano il loro delicato ed indispensabile lavoro, di mantenere pulite le strade.
Incuriosito da questa novità, mi sono soffermato con loro, chiedendo come mai dopo un tempo lunghissimo della loro assenza ora sono tornati. Così ho saputo che si tratta di un nuovo appalto cioè della ECOPLUS e che la vecchia gestione è andata in vacanza. Ho fatto loro i miei complimenti, esortandoli a fare sempre bene il loro lavoro,così la cittadinanza di Castelvetrano sarà sempre riconoscente nei loro confronti.
A proposito, desiderei sapere se è stato dato anche l'appalto per la raccolta delle batterie (ALCALINE) esauste,perchè ho ancora in casa quei famosi tre chili di batterie da smaltire. Signor Sindaco, fino ad oggimi debbo complimentare con Lei, perchè noto che molte cose in questa nostra città (da tempo addormentata) si stanno muovendo.Cari saluti e buon lavoro.