• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Il lettore scrive: "Strade di Castelvetrano invase da rifiuti e cassonetti rotti"

del 2013-01-29

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Strade di Castelvetrano invase da rifiuti e cassonetti rotti"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del lettore Giuseppe Cataldo, il quale denuncia lo stato di abbandono e degrado in cui versano numerose strade di Castelvetrano, invase da cassonetti rotti e senza coperchio, che rendono le vie malodoranti e pericolose poichè invase da ratti.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Quasi tutte le strade di Castelvetrano sono imbrattate da rifiuti solidi, dove i cassonetti quando ci sono sono tutti rotti, consumati e senza coperchio, oltre l'odore sgradevole che emana, provoca l'arrivo di molti cani randagi,di ratti e in particolare modo di tantissimi gatti che rendono pericoloso depositare la spazzatura nei contenitori, in quanto si nascondono dentro e sono pericolosissimi perchè possono saltare nel viso con grave conseguenze per la persona.

    Intanto noi dovremmo pagare bollette della spazzatura per gli anni addietro e anche l'iva che come sembra non spetterebbe e magari minacciati di ingiunzione.speriamo che al piu' presto rinnovano il parco cassonetti (purtroppo io ne ho uno davanti la porta) in quanto non è una buona carta d'identità per il Comune di Castelvetrano che almeno, come sembra questa amministrazione sta risolvendo tanti problemi castelvetranesi.Si spera in una ugente risoluzione del problema, prima che aumenti la temperatura esterna e veramente sarà molto triste respirare e vedere tutta questa porcheria.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter