• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Campobello, pedone travolto ed ucciso in via Rosario

(fonte: campobellonews.com) - del 2013-12-14

Immagine articolo: Campobello, pedone travolto ed ucciso in via Rosario

(ph. castelloincantato.it)

Un pedone è stato investito e ucciso ieri pomeriggio intorno alle 17 a Campobello di Mazara. La vittima è un uomo di 64 anni, G.V. muratore residente a Campobello, investito da un uomo di 37 anni G.L. a bordo di una Fiat Panda. L’incidente  è avvenuto in via Rosario arteria periferica trafficatissima della cittadina belicina. La vittima percorreva quel tratto di strada, completamente priva di illuminazione pubblica, per recarsi presso l’abitazione di un parente.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il violento impatto con la vettura, portava l’uomo a sbattere violentemente di rimbalzo, la testa  contro il muro di cinta di un appezzamento di terreno. A nulla è valso l’intervento di medici e parasanitari del 118 per salvare la vita dell’uomo, il cui cuore ha smesso di battere  sul marciapiede. Su indicazione del magistrato di turno della Procura di Marsala, collaborato da Polizia Municipale e Carabinieri, intervento  sul posto del  medico legale dottor Antonino Margiotta. Il  cadavere  è stato subito dopo, trasportato all’obitorio del cimitero campobellese.

    Dopo una accurata ispezione cadaverica, il sanitario non ha ritenuto di dovere effettuare nessuna autopsia e su disposizione del magistrato, il feretro  è stato riconsegnato ai familiari. Atroce destino. Anni  fa, la vittima di ieri, in un incidente stradale aveva perso un figliolo adolescente.

    Al fine di accertare l’esatta dinamica del sinistro, indagini sono in corso da parte della Polizia Municipale, che nelle prossime ore potrebbe essere affiancata  da un perito legale nominato dalla Procura della Repubblica. In attesa della conclusione delle indagini, l’autovettura è stata posta sotto sequestro.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter