Selinunte, successo per mostra di quadri allo Yachting Club
del 2013-08-18
Con lo sfondo coreografico della celebre canzone “La vita è bella” e del mare a due passi, i soci dello Yacthing Club e dell’Unitre (Università delle Tre Età) di Castelvetrano hanno organizzato una serata all’insegna dell’inno alla vita, proponendo ai numerosi soci intervenuti una interessante mostra di quadri, “conditi” dai sapori della Ditta Francesco Casablanca & Figli.
Il presidente del sodalizio estivo l’avvocato Eugenio Brillo, coadiuvato dal presidente dell’Associazione “Artisticamente”, Gianvita Catalano, hanno presentato i quadri di Tiziana Cafiero, Rosaria Palazzo, Marilena Biondo, Licia Giganti, Rosaria Pellegrino e Giusy Volpe.
Il presidente dell’unitre Totò Ferri ha illustrato i prossimi impegni e i progetti della stessa Associazione delle terza età, che prevedono tra le altre cose la costituzione di un “Coro delle Tre Età e l’organizzazione di corsi per la preparazione dei test universitari per il prossimo anno accademico. Foto ricordo anche grazie agli scatti di Ino Mangiaracina, una delle memorie storiche di Castelvetrano. Il tutto condito dalle musiche di Tony Prisma e del giovane talento Erik Anzalone.