Comunicato stampa Udc: rinvio incontro con il Presidente Casini
del 2011-11-11
Il presidente provinciale del partito dell’Udc verso il partito della Nazione,Dr. Gianni Pompeo, rende noto che il previsto incontro con il Presidente Pier Ferdinando Casini, l’On. Giulia Adamo, il coordinatore regionale Sen. Giampiero D’Alia ed i vertici siciliani del nostro partito, che si sarebbe dovuto tenere nel pomeriggio di lunedì 14 novembre a Marsala, non avrà luogo.
L’attuale delicata situazione politico- economica che sta vivendo il nostro Paese, ed il susseguirsi dei lavori parlamentari che dovranno portare ad una rapida approvazione della Legge di Stabilità, che saranno propedeutiche alle dimissioni dell’attuale Presidente del Consiglio ed al probabile nuovo incarico ad un tecnico di comprovata esperienza mondiale, hanno fatto si che l’autorevole presenza del leader nazionale dell’UDC fosse richiesta nella Capitale.
“In questa delicata fase di passaggio, con l’auspicio che le decisioni del Capo dello Stato possano essere utili alla riprese economica ed ad una rinnovata credibilità internazionale- afferma Pompeo- abbiamo deciso di posticipare a data da destinarsi il previsto incontro con il Presidente Casini”.
Dr. Gianni Pompeo
Presidente Provinciale
Udc verso il Partito della Nazione