Congresso Comunale per Fli a Castelvetrano
del 2011-11-11
Domenica 13 novembre, a partire dalle 10.30, presso il cine teatro Marconi a Castelvetrano, si svolgerà il primo congresso comunale di Futuro e libertà per l’Italia. Il coordinatore comunale, Avv. Felice Errante, ha convocato i quadri del partito che, alla presenza dei leader provinciali e regionali, designeranno il nuovo direttivo ed il nuovo coordinatore comunale, ad un anno di distanza dalla prima convention che si tenne a Perugia.
Saranno presenti Il coordinatore regionale On. Carmelo Briguglio, il vice coordinatore regionale On. Massimo Grillo ed il coordinatore Provinciale e capogruppo all’Ars, On. Livio Marrocco.
Dopo i saluti dei rappresentanti istituzionali e dei segretari dei partiti cominceranno i lavori e si sceglieranno gli uomini e le donne che guideranno il partito ai nuovi ed ambiziosi traguardi per le prossime competizioni elettorali che vedranno il partito del Presidente Fini, confrontarsi con gli alleati del Terzo Polo per centrare importanti successi.
Per coloro che arriveranno da città limitrofe il Cine- Teatro Marconi è sito in via dei Vespri, a pochi passi dal Sistema delle Piazze, nel centro storico della città.