• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali
  • a3bis 2022 cse

Piano Renzi per il lavoro: “Tagli all’Irpef e 80 euro in più al mese in busta paga”

(fonte: newslavoro.com) - del 2014-03-09

Immagine articolo: Piano Renzi per il lavoro: “Tagli all’Irpef e 80 euro in più al mese in busta paga”

In Italia la situazione è drastica: nonostante alcuni istituti mettano in luce la presenza di una piccola ripresa da parte dell’economia del Paese, la disoccupazione continua ad aumentare e le imprese continuano a chiudere i battenti..    

  • clemente a7 novembre 2021
  • A questo proposito, è intervenuto il Consiglio dei Ministri che mercoledì  presenterà il nuovissimo Job Act e la proposta di riduzione del cuneo fiscale attraverso alcuni decreti legge ben definiti e studiati. La nota positiva è che, con molta probabilità, arriveranno sino ad 80 euro al mese in più all’interno della busta-paga per tutti i redditti che sono sotto i 25 mila euro annui lordi.  I dubbi principali che nascono quotidianamente sono quelli riguardanti la copertura finanziaria, utile per poter effettuare la manovra sul lavoro e quella sul fisco.

    Gli esperti affermano che i soldi necessari per le riforme, verranno recuperati attraverso il piano Cottarelli sulla spesa pubblica e l’accordo con la Svizzera per il rientro dei capitali esteri.  Non ci resta che attendere i nuovi decreti legge e, soprattutto, che il nuovo governo mantenga le promesse.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta