S.Ninfa, la giovane promessa Deborah Chiaramonte ospite del prestigioso concorso "Expression"
di: Mariano Pace e Alessandro Indelicato - del 2014-03-17
La giovane ballerina di Santa Ninfa Deborah Chiaramonte è stata ospite della manifestazione: “Danza in Fiera 2014”, tenutasi nei giorni scorsi a Firenze. L’artista è stata ospite, assieme ad altri allievi del Ballet Academy di Ravenna, del prestigioso concorso internazionale: “Expression”.
In giuria: Carla Fracci, Liliana Cosi, Raffaele Paganini, il famoso ballerino Giuseppe Picone, alcuni ragazzi della trasmissione "Amici" di Maria de Filippi, Grazia Galante, Marco Batti, il grande David Stinson, la giapponese Natsuko, Ferguson, il direttore artistico del balletto di Siena Marco Batti, e tanti altri ancora. La Kermesse e' stata ripresa dalle telecamere RAI e trasmessa durante la puntata " La Vita In Diretta ". Danzainfiera è il più grande evento Europeo della danza e del ballo dedicato a professionisti del settore, danzatori, scuole, compagnie di danza ed aziende.
La stessa ballerina ha dichiarato alla nostra Redazione:"E’ la prima volta che mi esibisco a Danzainfiera e devo dire che è stata un’esperienza straordinaria. Qualche mese prima del grande evento, con i miei compagni dell’IDA, seguiti dai nostri insegnanti, abbiamo fatto molte ore di prove, e il risultato è stato eccezionale.
Sono contenta di frequentare questa Accademia di danza perché mi sta dando la possibilità di mettermi ogni giorno alla prova, di apprendere nuove cose e quindi crescere sempre di più.
Nella foto Deborah Chiaramonte la prima da destra, con altri allievi della scuola.