• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Drammatico schianto contro muro. Il ricordo di Rossella Patti: "Brillerai come una stella"

del 2014-10-22

Immagine articolo: Drammatico schianto contro muro. Il ricordo di Rossella Patti: "Brillerai come una stella"

Due giovani morti e due ricoverati in Ospedale. E’ questo il drammatico epilogo dell'incidente che ha coinvolto ieri sera intorno alle 21.30 una Seat Arosa con a bordo quattro giovani salemitani che si sono schiantati contro un muro.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • A perdere la vita la 19enne Rossella Patti e Antonino Graffeo di 25 anni. Dalle ultime informazioni gli altri due ragazzi Cristopher D'Amico e Salvatore Adamo sono invece ricoverati in Ospedale. 

    Disperazione tra amici e parenti salemitani non appena saputo ieri sera della tragica notizia.  Il Sindaco Venuti ha proclamato per domani il lutto cittadino in occasione del funarele dei giovani.

    Rossella era molto conosciuta e su Facebook alcune amiche l’hanno ricordata così:

    Anna Monreale: "Ho appena saputo la tremenda notizia..e davvero non ho parole..una forza della natura.. ricordo ancora quando mi hai scelta per il tuo compleanno. . Fu un onore x me..sei una forza della natura e la luce che emanavi sono sicura che in cielo farà invidia a tutte le altre stelle!!!! Hai vissuto la vita fino in fondo anche se non era ora di andartene".  

    Marilena Sana: "Beh cosa c'è da dire.. oggi una piccola stella è volata via. Rossella Patti per noi compagne e amiche era la nostra (Sella) tu le amavi le stelle...questa notizia ha sconvolto tutti.. sono tanti i ricordi a scuola, in giro, ai compleanni... sempre felici.. momenti che purtroppo non potranno mai più accadere ...ti voglio bene stella riposa in pace lassù"

    La Redazione porge le più sentite condoglianze alle famiglie e amici coinvolti dalla tragedia.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter