• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Finale Nazionale del Concorso Bellezza Italiana: presente l'Ass. "New Production" di Castelvetrano

del 2015-01-07

Domenica 28 dicembre, con inizio alle ore 18,30, si è svolta la Finale Nazionale del Concorso Nazionale “Bellezza Italiana” presso il magnifico Parco Giochi denominato ”Rainbow Magicland” di Valmontone (Roma).     

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il gruppo siciliano vanto ed orgoglio dell’Associazione New Production di Salvatore Ginevra partecipante alla finale nazionale composto da 18 stupende aspiranti Miss: Gloria Della Chiave 15 anni di Marsala, Giulia Asaro 17 anni e Noemi Polizzi 19 anni di Mazara del Vallo, Graziella Inguetta 23 anni, Emanuela Lo Monaco 19 anni, Federica Viola 15 anni e Angela Mandracchia 16 anni di Castelvetrano, Valeria Caruso 19 anni di Salemi, Luana Filippi 19 anni di Alcamo, Federica Lo Pinto 19 anni di Pantelleria, Verdiana Cicio 15 anni, Maria Antonella Alesi 17 anni e Rosy Corrao 19 anni di Menfi, Nancy Licari 17 anni di Montelepre, Fabiola Mazza 19 anni, Ilenia Lo Meo 19 anni e Michelle Molinaro 23 anni di Palermo, e Jamira Conti Papuzza 19 anni di Castell’Umberto,  è partito con al seguito decine di genitori il 26 pomeriggio arrivando il 27 mattina presso l’ Hotel Sole a Palestrina ritornando soddisfatti il 30 pomeriggio.    

    Lo spettacolo si è svolto presso il Teatro del Rainbow Magicland di Valmontone e ha visto la straordinaria partecipazione di una grande azienda di Alta Moda come Impero Couture, i magnifici costumi di Aghè Mare e l’estro di una stilista di successo Chiara Fornelli, che hanno vestito accuratamente tutte le modelle finaliste.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • La serata allietata da 60 aspiranti modelle, che hanno sfilato in  costumi bikini, in abiti casual, in abiti eleganti ed in abiti da sposa e dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e di numerosi artisti.     

    La giuria del concorso Miss delle Miss di Bellezza Italiana era composta  da nomi eccellenti del cinema, della moda, della cultura, dello spettacolo, dell'imprenditoria con a capo il Presidente, il noto regista di Moda Giuseppe Racioppi.     

    La serata è stata brillantemente condotta dal giornalista Antonello Corigliano, affiancato dalle due splendide artiste e show girl Elena Presti e Carmen Villalba.    

    Al termine della magnifica serata sono risultate vincenti: 

    •    Rosanna Sapia 18 anni di Catania, che si aggiudica lo scettro di Miss Bellezza Italiana, uno dei tre primi posti ad ex aequo vinto con onore e meritocrazia, votata ad unanime dai 14 giurati tecnici presenti alla finale nazionale, tutti professionisti provenienti dal settore del cinema, Tv, teatro, cultura e dalla moda internazionale;

    •    Antonia Rocco, Napoletana Doc di 16 anni che si aggiudica lo scettro di Miss Delle Miss. uno dei tre primi posti ad ex aequo vinto con onore e meritocrazia, votata ad unanime dai 14 giurati tecnici presenti alla finale nazionale, tutti professionisti provenienti dal settore del cinema, Tv, teatro, cultura e dalla moda internazionale. Va ricordato che Antonia ha anche vinto una tappa del Tour di Bellezza Italiana, definita come Perla delle tappe, Miss Stelle Sotto la Cascata Città Isola Del Liri 2014

    •    Carmen Ambrosio, la rivelazione della finale, Napoletana di 13 anni che si aggiudica lo scettro di Miss Debuttante Italiana, uno dei tre primi posti ad ex aequo vinto con onore e meritocrazia, votata ad unanime dai 14 giurati tecnici presenti alla finale nazionale, tutti professionisti provenienti dal settore del cinema, Tv, teatro, cultura e dalla moda internazionale. Carmen è stata annoverata dalla critica, dai media e dagli stilisti, come la figura emergente, vista come la futura Top Model delle passerelle Internazionali.

    •    Noemi Polizzi 19 anni di Mazara del Vallo studentessa universitaria facoltà di Giurisprudenza col sogno di diventare colonnello della guardia di Finanza e modella indossatrice Miss Copertina sarà la testimonial del Concorso per il 2015 e presente sulla gran parte delle riviste giornalistiche nazionali, va ricordato che lei ha vinto la tappa di selezione regionale presso la magnifica struttura denominata AREA 14 di Castelvetrano il 18 dicembre definita la 2^ selezione del Tour Bellezza Italiana.

    •    Gloria Della Chiave 15 anni di Marsala studentessa dell’Istituto Tecnico Agrario di Marsala ama farsi fotografare e sogna di diventare una famosa showgirl Miss Bellezza Italiana Moda;

    •    Anastasia Byelik è stata premiata con la fascia di Miss Cinema;

    •    Nancy Licari 16 anni di Montelepre studentessa Istituto Magistrale col sogno di diventare titolare di un grande Centro Benessere Miss Bellezza Italiana Sorriso; 

    •    Sara Milanesi 18 anni di Forli studentessa Liceo Scientifico col sogno di diventare fotomodella Miss in Gambissima; 

    •    Menzione di merito per altre due stupende Miss Siciliane e precisamente per la Palermitana 19 enne Ilenia Lo Meo e la Castelvetranese 16/enne Angela Mandracchia.       

    La Partecipazione alla Finale Nazionale, come detto precedentemente, nonostante qualche piccola recriminazione perchè altre ragazze avrebbero meritato qualche fascia e qualche riconoscimento in più, è stata sicuramente motivo di vanto e di orgoglio per la New Production, per il suo presidente prof Salvatore Ginevra responsabile regionale del Concorso e di fatto premiato sul palco con targa ricordo per l’operatività, la disponibilità e professionalità mostrata, per l’intero staff costituito dalla coreografa Amalia Casabianca e per gli agenti Fabrizio Dia e Nini Sottile responsabili rispettivamente della Provincia di Palermo e Messina.   

     

    Nella foto 1 la showgirl Carmen Villalba, Salvatore Ginevra e il regista Giuseppe Racioppi;

    Nella foto 2 Nancy Licari, Gloria Della Chiave, Noemi Polizzi e Salvatore Ginevra con la targa;  

    Nella foto 3 Graziella Inguetta, Emanuela Lo Monaco, Nancy Licari, Valeria Caruso, Ilenia Lo Meo, Noemi Polizzi, Amalia Casabianca, Giulia Asaro, Michelle Molinaro, Rosy Corrao, Fabiola Mazza, seduti Fabrizio Dia, Salvatore Ginevra, Nini Sottile.in Piazza di Spagna a Roma.    

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025