Una margheritese "sbanca" ad "Avanti un altro". Antonella Coppola vince 37 mila euro
di: Francesco Graffeo - del 2015-01-26
Meritata vittoria di Antonella Coppola, giovane margheritese che ha vinto 37 mila euro al gioco a quiz “Avanti un altro” di Canale5 . La trentenne Antonella Coppola, ha trionfato nella puntata di venerdì sera, nel gioco condotto da Gerry Scotti.
Eliminata in prima battuta è stata poi richiamata nella fase finale del gioco, non essendoci alcun potenziale campione, assieme a tutti gli altri concorrenti e, baciata dalla fortuna, ha avuto la chance di partecipare al gioco finale e di poter vincere il montepremi di 175.000 euro. In 150 secondi dopo un'avvincente escalation la bella e ridente margheritese è riuscita a portare a casa ben 37.000 euro.
Il gioco finale a cui ha partecipato Antonella consiste nel dare la risposta sbagliata consecutivamente a 21 domande, tra due opzioni di risposta. Il tempo concesso per ogni risposta è di due secondi: in caso di errore o di risposta fuori tempo, il giocatore deve ricominciare da capo, cosa che è successo ad Antonella. Il concorrente nella fase finale, può scegliere di "congelare" il montepremi negli ultimi 50 secondi di gioco premendo un pulsante apposito e giocare per la somma fin lì raggiunta, a patto che dia le 21 risposte errate tutte d'un colpo, senza possibilità di errore. Ed è in questa fase che la giovane margheritese ha vinto 37 mila euro.