• maxoptical
  • A3 rattan

Ovs e Tata Italia pronte all'inaugurazione. Belicittà riparte da qualità e prezzi "democratici"

del 2015-09-29

Immagine articolo: Ovs e Tata Italia pronte all'inaugurazione. Belicittà riparte da qualità e prezzi "democratici"
  • Il direttore di Belicittà Pasquale Barbaro annuncia l’apertura di Tata Italia calzature e accessori per il prossimo giovedì 1 Ottobre, mentre Ovs aprirà sabato 3 Ottobre

    OVS leader in Italia nel value fashion retail vi aspetta dal 3 ottobre in uno spazio contemporaneo essenziale di 800 mq, dove il prodotto è protagonista assoluto. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ad incorniciare le collezioni OVS ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing.

    Gli spazi dello store si contraddistinguono per il design dalle linee pulite e per l’attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali.

    Distintività, attenzione alla qualità, continuo rinnovo di prodotto caratterizzano l’assortimento,ideato dal team creativo OVS,al quale si aggiungono periodicamente collaborazioni con noti designer o talenti provenienti dalle più famose scuole di moda internazionali. OVS è il luogo in cui ognuno è in grado di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre ad un prezzo “democratico”.

    Per questo ogni anno, 15 milioni di clienti scelgono OVS (APERTURA SABATO PRIMO PIANO)  

    Il Progetto retail TATA ITALIA nasce nel 2000. Il modello di gestione basato sull’innovazione e la flessibilità,ed il modo di intendere le collezioni, basato su assortimento, creatività e design di qualità, hanno permesso una espansione sul territorio nazionale a ritmi veloci e hanno generato un’eccellente risposta del pubblico (APERTURA GIOVEDI' PIANO TERRA).

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti