Mostra pittorica e fotografica organizzata nel week end da "FuturArte"
del 2011-12-06
In foto: Il direttivo di FuturArte
Dopo l'Aperiarte, mostra d'arte, tenutasi all'ex mercato ittico di Castelvetrano il 18 settebre 2011 e le due successive edizioni del 29 e 30 ottobre tenutesi rispettivamente all'Mc2 bar e alla Caffetteria "il Chiosco" in forma di estemporanea pittorica. Aperiarte che, fino ad allora, era soltanto il nome degli eventi, adesso cambia forma.
Si forma ufficialmente l'associazione artistico culturale "Futurarte" che, per l'occasione, fa esibire gli artisti associati con una mostra pittorica e fotografica ed un'estemporanea pittorica, il tutto condito con un piccolo rinfresco costituito esclusivamente da prodotti tipici locali.
Lo scopo dell'evento e dell'associazione stessa è quello di sensibilizzare la comunità sul tema dell'arte in generale , inoltre l'occasione è un pretesto per favorire l'aggregazione sociale, la cultura e la valorizzazione delle risorse del nostro territorio.
Appuntamento 9-10-11 dicembre 2011 presso i locali della Polizia Municipale in corso Vittorio Emanuele. La presentazione dell'associazione si terrà domenica 11, l'ultima delle tre serate, alle ore 17,30.
Il Presidente di Futurarte: Fabio Vivona