Sorelle ed imprenditrici. A CVetrano apre "Delizia detersivo alla spina" per un "rifornimento" speciale
del 2016-02-05
Mettersi in gioco, fare squadra con organizzazione e il giusto spirito imprenditoriale. Stella e Stefania Cilia, giovai sorelle castelvetranesi, hanno lo stesso modo di pensare, di capire quanto sia difficile oggi trovare un lavoro e bisogna anche inventarselo.
"Grazie anche ai nostri genitori, proseguono le giovani, abbiamo aperto in franchising il negozio 'Delizia detersivo alla spina' dove oltre a vendere un prodotto qualitativamente non inferiore alle grandi marche, offriamo un risparmio non indifferente.
Forniamo alberghi, strutture pubbliche e tanti privati cominciano ad interessarsi ai nostri prodotti per la pulizia della casa, soprattutto le casalinghe e ai prodotti per la pulizia del corpo. Noi vendiamo al chilo.
Basta venire nel nostro negozio, in piazza Nino Bixio, dove si trova l’edicola di Padre Pio con una bottiglia di plastica, un bidoncino e noi versiamo tra le tante specie di detersivi, anche quelli per la lavatrice, la quantità che ci richiedono.
Il risparmio è notevole e la gente comincia ad apprezzare il prodotto. Siamo contenti e vorremmo fare conoscere di più i nostri prodotti".