Baby attore Cvetranese sul set del film con Kim Rossi Stuart. Storia di Mario tra ciak e riprese
del 2016-06-21
Nel cast del film "Il Commissario Maltese" che vede protagonista Kim Rossi Stuart, nei giorni scorsi nei pressi del Lago Delia per girare alcune scene, come abbiamo documentato con immagini esclusive clicca qui c'è un giovanissimo castelvetranese attore in erba di soli 7 anni, Mario Bivona.
Emozionatissimi e orgogliosi Agata e Diego, genitori di Mario, raccontano alla redazione di Castelvetranonews di come il piccolo abbia superato un casting difficile tra tantissimi aspiranti provenienti non solo dalla provincia di Trapani il cui responsabile è Giuseppe Grisafi, ma anche da quelle di Agrigento e Palermo.
La fiction, che andrà in onda la prossima stagione su Rai Uno, è ambientata negli anni '70, ma in un flashback Maltese, alias Kim Rossi Stuart, si rivede bambino negli anni '40. Bambino impersonato appunto dal piccolino Mario, nelle scene accanto all'attore Paolo Giovannucci nei panni del padre di Maltese.
Mario frequenta la scuola elementare presso la "Ruggero Settimo", è la prima volta che calca le scene, e si è divertito ed emozionato a contatto con questo nuovo mondo che forse vorrà conoscere meglio, ricordando fra qualche anno questa occasione come soltanto il suo debutto da "attore prodigio".
La redazione si unisce all'orgoglio dei genitori, complimentandosi con Mario.