Da RCV a M2O inseguendo un sogno. Storia della speaker Patrizia Prinzivalli
del 2016-09-19
Da RCV a M2O. Quando i sogni diventano realtà grazie alla voce. E’ il caso di Patrizia Prinzivalli, 30enne, castelvetranese che sabato sera ha condotto la sua prima diretta nazionale sulla nota radio nazionale M20. Un traguardo giunto dopo una “gavetta” a RCV Radio Network dove la stessa qualche anno fa ha iniziato questo lavoro, inseguendo la sua passione. Avevamo contattato Patrizia a ridosso della sua prima diretta andata on-air sabato 17 dalle 22 alle 22.
L’indomani, ai nostri microfoni, ha così commentato: “Il programma che conduco è dedicato alla movida del sabato sera mantenendo uno stretto contatto con gli ascoltatori. Durante le due ore di diretta vengono realizzati vari collegamenti con i grandi deejay italiani in giro per le discoteche dal nord al sud".
Alla domanda su quali emozioni le abbia regalato la sua prima diretta nazionale, la stessa ha dichiarato: “E’ stata una emozione fortissima. Per fortuna, però, si è presto trasformata in adrenalina pura”.
Prima di congedare Patrizia le abbiamo chiesto cosa si sente di consigliare ai giovani che, a volte, hanno paura di lasciare la propria terra per andare dietro ai propri sogni: “Ai giovani e ai meno giovani posso solo dire di lottare per i propri sogni”.