Folgore se ci sei batti un colpo
del 2011-10-31
La Folgore riprova tra le mura amiche ad assaporare la vittoria contro il San Giovanni Gemini da poco affidato alle cure dell’ex Riccardo Chico. La squadra di Matteo Gerardi dovrà fare il massimo per superare la compagine agrigentina costruita per la vittoria finale di campionato con atleti di spessore ,tra cui l’ex Daniele Li Castri.
La società folgorina, dal canto suo, sta per concludere importanti trattative per alcuni elementi anche di categoria superiore per cercare di risalire la china. Il primo acquisto ufficiale è quello dell’attaccante Attilio Angotti, attaccante classe 1983, che ha giocato nel Brindisi, in C con la Nuova Igea, mettendo assegno sette gol, in D con il Noto. Il giocatore calabrese, fortemente voluto dall’ allenatore, è arrivato a Castelvetrano e ha iniziato ad allenarsi con la squadra per raggiungere la condizione ottimale di forma.
In settimana comunque dovrebbero arrivare un forte centrale difensivo ed un centrocampista, due atleti di grossa esperienza. L’allenatore Gerardi oggi pretende la massima concentrazione.:”Per noi è vitale ritrovare la vittoria la serenità per gli stessi ragazzi, per la società per il pubblico” Probabile formazione: Montagna, Mangiaracina, Licata, Montepiano, Volpini, Santomauro, Catanzaro, Di Ruocco, Santangelo, Bono, Morici