• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Bando per l'assunzione di 11 figure professionali per Comuni Mazara, Salemi, Vita e Gibellina

del 2017-05-10

Immagine articolo: Bando per l'assunzione di 11 figure professionali per Comuni Mazara, Salemi, Vita e Gibellina

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato il Progetto per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) presentato dal Distretto socio sanitario n. 53, comprendente i comuni di Mazara del Vallo, Salemi, Vita e Gibellina, che prevede, tra l’altro, l’assunzione di n. 11 figure professionali a tempo determinato e parziale, fino al 31/12/2019, attraverso procedure concorsuali.

Allegati

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Le figure professionali richieste sono: 

    n. 5 Assistente sociale, cat. D;

    n. 1 Istruttore direttivo informatico, cat. D;

    n. 1 Mediatore linguistico, cat. D;

    n. 1 Mediatore Socio-culturale - cat. D;

    n. 1 Operatore in Comunicazione istituzionale - cat. D;

    n. 1 Psicologo coordinatore  - cat. D3;

    n. 1 Sociologo – cat. D.

    Le assunzioni a tempo determinato e parziale avverranno mediante procedure concorsuali pubbliche per soli titoli, stante la ristrettezza dei tempi ed il danno che potrebbe derivare da un ritardo nel provvedere. Le graduatorie saranno predisposte con le modalità di cui al Decreto dell’Assessorato regionale degli enti locali 3 febbraio 1992 come rettificato con Decreto 19 ottobre 1999, nonché secondo quanto previsto nel relativo bando. 

    In allegato trovate il bando contenente tutti i requisiti per l’ammissione alla procedura concorsuale per le singole figure professionali richieste, lo schema della domanda di ammissione alla selezione pubblica con termine e modalità di presentazione nonché i criteri per la valutazione dei titoli.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter