La Coop cerca personale in Italia. Le figure richieste e i requisiti necessari
del 2018-01-15
Coop é un sistema di Cooperative di Consumatori italiano. Ha sede principale a Casalecchio di Reno, presso Bologna. Gestisce una rete di supermercati ed ipermercati attivi nella Grande Distribuzione Organizzata di alimentari e beni di largo consumo.
Le offerte di lavoro Coop sono rivolte, generalmente, a candidati con e senza esperienza. Flessibili e dinamici, devono essere dotati di capacità organizzative e di spirito commerciale. Oltre che disponibili a lavorare sia full time che part time, per lo più su turni comprendenti i fine settimana e i giorni festivi. La maggior parte delle selezioni in corso prevedono assunzioni per diplomati e laureati. Per figure quali i Farmacisti, è richiesta anche l’iscrizione al relativo Albo professionale.
Gli interessati alle future assunzioni Coop e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coop “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Lavorare nel sistema di Cooperative Coop significa diventare parte di una realtà che opera nel rispetto dei valori della cooperazione, ovvero mutualità, solidarietà e progresso economico e sociale. Agli ideali cooperativi si uniscono, poi, l’attenzione per l’ambiente e l’attaccamento al territorio, per favorirne la crescita economica ed occupaazionale.
Posizioni richieste? Clicca qui