• l'ancora
  • A3 coffe outlet

Il TDM di CVetrano contro la decisione dell’Ass. Razza: “Rischio che reparti Cvetrano finiscano a Mazara”

del 2018-07-15

Immagine articolo: Il TDM di CVetrano contro la decisione dell’Ass. Razza: “Rischio che reparti Cvetrano finiscano a Mazara”
  • A6 - Spazio Disponibile
  •  Appresa la notizia, dalla pagina ufficiale dell' Ass. alla Salute Dott. R. Razza, per la designazione nelle ultime modifiche sulla rete ospedaliera, nella quale viene inserito l'Ospedale mazarese come 1 livello. A questo punto è necessario pensare al futuro del nostro ospedale castelvetranese, distante circa 20 km da quello mazarese e dove verranno trasferiti quasi tutti i nostri reparti.  Ma prima di tutto vorremmo capire, quali siano stati i criteri oggettivi, che abbiano portato all'Assessore Razza, la scelta del presidio mazarese e non quello castelvetranese come 1 livello alla luce dei fatti che: L' Ospedale di Castelvetrano si trova in una posizione logistica strategica ideale. Poco più di 1 km dallo snodo autostradale su 3 province, Palermo-Trapani-agrigento.  Presenza ed attività di ELISOCCORSO.

  • A7 spazio disponibile
  •  Possibilità di posteggio maggiore a quello mazarese.  Struttura in buone condizioni e dimensioni della struttura simili se non maghiore a quello mazarese.  Punto di riferimento per l' intera Valle del Belice.   Il Tribunaleper i Diritti del Malato di Castelvetrano  prende immediatamenta posizione contro la scelta dell' Ass. RAZZA.  Non si escludono immediate attività contro tale scelta.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 effeviauto