"Inequivocabile messaggio dalle urne. Auguri al nuovo Sindaco”. Calogero Martire commenta l’esito delle elezioni amministrative
del 2019-05-13
A poche ore dall’elezione del nuovo Sindaco arriva il commento di Calogero Martire, candidato uscito sconfitto. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Prendo atto dell’inequivocabile messaggio delle urne. Avremo tempo per analisi e valutazioni. Ho proposto un programma essenziale e concreto, sostenuto da persone per bene, competenti e motivate. Un sentito ringraziamento va a tutti loro, ai candidati, agli assessori designati, ai tantissimi amici, sostenitori e liberi cittadini che si sono spesi in maniera generosa e inconidizionata.
Portandoci dentro tutto ciò che di buono abbiamo costruito ed orgogliosi della nostra esperienza continueremo ad operare nell’interesse della nostra Città. Al dott. Enzo Alfano porgo le mie personali congratulazioni e i miei più sinceri auguri di un buon lavoro, nell’auspicio che egli possa davvero interpretare e portare a buon fine quell’ansia di riscatto che è certamente una delle componenti del suo successo di oggi".