• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Corto internazionale girato a Mazara del Vallo: si cercano due donne e un uomo tunisini nell’area trapanese

di: Comunicato Stampa - del 2022-05-06

Immagine articolo: Corto internazionale girato a Mazara del Vallo: si cercano due donne e un uomo tunisini nell’area trapanese
Si cercano tre tunisini, una donna e un uomo, nella zona del trapanese e in particolare nell’area di Mazara del Vallo, per un cortometraggio di respiro internazionale che sarà girato nelle prossime settimane, firmato dal regista siciliano Fabio Schifilliti.
  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  •  
    Si tratta di un’opera prodotta da Arknoah di Francesco Torre: una storia vera che parte da un fatto di cronaca avvenuto a Messina nel 2015 e che ha destato grande clamore perché tocca temi di grande attualità.
  • h7 immobiliare catalanotto
  •  
    I dettagli del film e il soggetto saranno illustrati successivamente. Al momento si cercano tre figure: una donna tunisina, intorno ai 55 anni, di costituzione robusta (esperienze di recitazione bene accette perché avrà un ruolo parlato); un’altra donna tunisina, sui 40 anni circa e preferibilmente di corporatura esile; infine, un uomo, dai tratti tunisini (non per forza tunisino), intorno ai 60 anni e di corportura media.
     
    Le persone interessate, che possono provenire anche da altre zone e non solo da Mazara, sono invitate a mandare le foto e le caratteristiche entro il 12 maggio per una prima selezione all’indirizzo email: [email protected].
     
    Chi avrà i requisiti previsti sarà contattato per un casting dal vivo.
    Per informazioni è possibile contattare il cell. 348 372 6982.
     
    È possibile partecipare al casting via e-mail entro il 12 maggio per queste figure: una 55enne, possibilmente di robusta costituzione (esperienze di recitazione ben accette) per un ruolo parlato, una 40enne magra e un 60enne di corporatura media. Il regista è il siciliano Fabio Schifilliti.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024