• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

“Progetti utili alla collettività” con percettori RDC. Da Comune CVetrano avviso per organizzazioni di volontariato

del 2022-12-19

Immagine articolo: “Progetti utili alla collettività” con percettori RDC. Da Comune CVetrano avviso per organizzazioni di volontariato

Il Comune di Castelvetrano in qualità di Capofila del Distretto Socio Sanitario n. 54 (Castelvetrano, Campobello di Mazara, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa), ha pubbicato un avviso con l’intento di individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare “progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’obiettivo è individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato quindi, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali e Fondazioni con sede operativa in uno dei Comuni del Distretto n. 54, interessate a stipulare specifico accordo con il Comune Capofila Castelvetrano per “progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza.

    La Manifestazione d’interesse si propone di realizzare progetti che permettano il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale a favore di persone beneficiarie di Reddito di Cittadinanza residenti nei Comuni del Distretto. Possono presentare la domanda di Manifestazione di Interesse gli ETS, quali, le Società Cooperative Sociali, le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale, le Fondazioni iscritte negli appositi registri e con sede operativa in uno dei Comuni del Distretto. Gli accordi che si instaureranno a seguito di questa procedura avranno durata annuale.

    I Soggetti interessati potranno tramite apposito modulo predisposto dal Comune Capofila Castelvetrano, reperibile sui siti istituzionale dei Comuni (Castelvetrano, Campobello di Mazara, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa) – Amministrazione Trasparente Sezione Bandi e Avvisi.

    La domanda dovrà essere presentata mediante compilazione di apposito modello e della/delle schede di progetto all’indirizzo Pec: [email protected] allegando la documentazione richiesta entro e non oltre il 10 Gennaio 2023.

    Le istanze pervenute saranno esaminate entro trenta giorni dalla presentazione, in applicazione dei principi del procedimento amministrativo.”

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter