• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Partanna, domenica 26 novembre 29esima Coppa Citta' di Partanna di automobilismo

di: Mariano Pace - del 2023-11-23

Immagine articolo: Partanna, domenica 26 novembre 29esima Coppa Citta' di Partanna di automobilismo

Prenderà il via domenica 26 novembre 2023 la "29 edizione della Coppa Città di Partanna" slalom automobilistico, che si terrà lungo il percorso della Provinciale 26 Salaparuta contrada Befarella Partanna.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Quest’anno la gara sarà valida quale Coppa 5^ Zona del Campionato Siciliano. La gara si disputerà su un circuito invariato rispetto alla scorsa edizione, molto apprezzato dai piloti, durante le prove effettuate.

    Il cronoprogramma prevede per Sabato 25 novembre le verifiche ante gara effettuate nel Corso Vittorio Emanuele piazza Umberto I, le Sportive quelle tecniche in Piazza Falcone Borsellino.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Mentre domenica 26, alle ore 9,00 la gara inizierà con un giro di ricognizione e a seguire tre manche, su un percorso complessivo lungo 2,990 chilometri con 14 postazioni birillate di cui 12 a 4 file di 3 birilli e 2 a cinque file di 3 birilli.

    La gara sarà diretta per la prima volta dal direttore di gara Michele Vecchio, e cronometrata dall’ Associazione Cronocusa di Campobello di Mazara. La chiusura del percorso avverrà alle ore 7,00 del 26 novembre. La premiazione sarà effettuata a fine gara presso il Centro visitatori dell'area Archeologica di contrada Stretto.

    Il Presidente dello Sporting Club Mistretta ringrazia tutti i piloti partecipanti, gli addetti ai lavori, il sindaco Francesco Li Vigni e le Forze dell'Ordine, affinché possano contribuire alla buona riuscita della manifestazione.

    Nel corso manifestazione,inoltre, sarà ricordato un appassionato, scomparso prematuramente, socio dello Sporting Club  in suo onore gli organizzatori hanno istituito il memorial “Antonino Cangemi”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto P1 dal 21 maggio 2024