• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025

L'Aias incontra i 7 candidati a sindaco di Castelvetrano

di: Comunicato Stampa - del 2024-06-04

Immagine articolo: L'Aias incontra i 7 candidati a sindaco di Castelvetrano

È tempo di tornare alle urne per i cittadini castelvetranesi. e la Sezione A.I.A.S. segue con attenzione gli sviluppi, data la sua vocazione di associazione promotrice dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il rebus su chi si insedierà a Palazzo Pignatelli per i prossimi 5 anni è partito da mesi ormai. Chi sarà il nuovo sindaco di Castelvetrano? Questa è la prima domanda che quasi tutti si pongono. Ma ce ne sono molte altre che meritano una risposta. Chi sono i candidati sindaco? Cosa intendono fare per la disabilità?

    Assistenza individualizzata, scuola, PEBA, accessibilità, progetto di vita, sono solo alcune delle sfide che si porranno nel campo della disabilità alla amministrazione che andrà ad insediarsi. Si tratta di temi che hanno bisogno di conoscenza, competenza, idee e concretezza e di fronte ai quali la politica, soprattutto locale, non può più permettersi di fornire risposte elusive o approssimative.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Al fine di instaurare sin da subito una collaborazione proficua con quella che sarà la nuova amministrazione, l’AIAS di Castelvetrano, accogliendo le richieste di tante famiglie, ha promosso un incontro con tutti i candidati a Sindaco, durante il quale ascolteremo “che cosa hanno programmato nell’area della disabilità e soprattutto come lo FARANNO”.

    L’incontro, aperto alla cittadinanza, avrà luogo mercoledì, 5 giugno c.a.,, con inizio alle ore 16:30, presso il Salone del Centro d Riabilitazione A.I.A.S. d Castelvetrano, S.S. 115 km 74 

    La disabilità, riguarda un consistente numero di persone e, purtroppo, non è un evento eccezionale ma riguarda la vita quotidiana e spesso l’intera vita.

    Non è più il tempo, perciò, delle declaratorie di falsi mea culpa perché se questi non sono accompagnati da immediati comportamenti fattivi, essi affievoliscono la dignità di chi li declama ed offende l’intelligenza della persona che li ascolta.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter