Scontro moto-camion a Menfi, necessario l'elisoccorso per una delle giovani coinvolte
di: Redazione - del 2024-06-21
Incidente molto grave a Menfi, due ragazze a bordo di una moto sono finite sotto un camion che trasportava acqua. Necessario l'intervento dell'elisoccorso.
Dalle prime indiscrezioni pare che il mezzo pesante non avrebbe rispettato il segnale di precedenza. L'incidente è avvenuto nei pressi della caserma dei carabinieri di Menfi. Sul posto ambulanze e gli stessi militari.
Secondo la fonte locale BeliceNews.it "Nel pomeriggio si è verificato un incidente a Menfi, a quanto pare, a causa di una mancata precedenza ad un incrocio. L'incidente ha avuto luogo all'incrocio tra via Boccaccio e via Inico e ha coinvolto uno scooter e un'autobotte che trasportava acqua potabile.
Le due ragazze a bordo dello scooter sono rimaste ferite. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato una delle giovani, con un trauma cranico, in un ospedale di Palermo. L'altra ragazza ha riportato fratture ed è stata portata in ambulanza all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito i rilievi e la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazione verso arterie secondarie".