Controlli notturni Polizia: 34 persone identificate. Azione che proseguirà con l'ausilio del Reparto Crimini di Palermo
di: Elio Indelicato - del 2024-01-17
Proseguono e non termineranno sicuramente, i controlli straordinari effettuati nella città di Castelvetrano estesi anche alle borgate di Marinella di Selinunte e Triscina da parte degli agenti del Commissariato di Castelvetrano, di concerto con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimini di Palermo, al fine di prevenire e reprimere reati di varia natura. I controlli continueranno anche nei prossimi fine settimana, dove il fenomeno dello spaccio di droga aumenta soprattutto tra i giovani.
I controlli che si sono svolti anche nel centro storico e nelle ore notturne hanno portato alla identificazione di 34 soggetti di cui sette con precedenti penali. Un uomo è stato denunciato
all’Autorità Giudiziaria, perché nonostante invitato a sottoporsi all’alcol test si è rifiutato.
Inoltre ci sono stati due fermi amministrativi di autovetture di cui, una una Fiat Tipo è risultata non coperta da assicurazione.
Una attività ben accetta dai tanti residenti del centro storico di Castelvetrano, che hanno paura a percorrere nelle ore serali le viuzze anche nei pressi del Sistema delle piazze. Anche se non si registrano recentemente episodi criminosi l’attenzione delle Forze dell’Ordine continua.