• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Crisi Folgore. Segui la giornata in tempo reale. Tanti nomi per il dopo Colombo. In serata vertice societario

di: Redazione - del 2024-02-05

Immagine articolo: Crisi Folgore. Segui la giornata in tempo reale. Tanti nomi per il dopo Colombo. In serata vertice societario

Dopo 5 pareggi consecutivi per la Folgore è arrivata la doccia fredda di una sconfitta pesante contro una diretta rivale, il Marineo di Vignieri che con una gara condotta con "fame" ha battuto una squadra, quella di Colombo che è ancora alla ricerca di un sigillo che manca dal 15 ottobre 2023. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La redazione di Castelvetranonews.it seguirà tutti gli eventi che avverranno oggi attorno al sodalizio rossonero. Sui social monta la rabbia dei tifosi. Traballa la posizione del responsabile tecnico della Prima Squadra Stefano Colombo. 

    Aggiornamento ore 7:50 "Si era vociferato di un summit societario nelle ore successive alla gara di Marineo. Fonti vicine alla società riferiscono che i dirigenti rossoneri hanno rimandato il tutto alla tarda mattinata di oggi".

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Aggiornamento ore 10:30 "Persistono voci che riguarderebbero un addio di Stefano Colombo dalla panchina della Folgore. Notizie ancora non confermate. La redazione ha cercato di rintracciare alcuni dirigenti e quasi tutti non hanno voluto rilasciare interviste, l'unico affermazione l'ha rilasciata il direttore generale rossonero, Gianfilippo Bonanno: "Stiamo vivendo un momento davvero delicato. Comprendiamo il disappunto della piazza e dei nostri tifosi. Non vincere da mesi è un grosso problema e la società lavorerà per interrompere questo lungo trend negativo. Di più non posso dichiarare". 

    Aggiornamento ore 12:10 La società nel pomeriggio si riunirà e non si esclude un incontro con Stefano Colombo volto a chiarire la posizione del tecnico in seno alla conduzione della guida della Folgore. Tra i tifosi spuntano i nomi dei possibili allenatori. Molto caldeggiato l'ex capitano Vito Signorello pare voluto da una gran parte della tifoseria rossonera.

    Aggiornamento ore 13 Bocche cucite fra i dirigenti della Folgore ma per le voci che circolano da diversi giorni, è probabile che la società abbia in mente di produrre una scossa a tutto l'ambiente per risolvere la crisi di risultati con la vittoria che manca dal lontano 15 ottobre. Mentre tra i tifosi circola il nome di Vito Signorello, in altri ambienti si fanno ipotesi che riguarderebbero un tecnico che non sia di Castelvetrano.

    Aggiornamento ore 16:30 La società in serata sarà sicuramente impegnata in un vertice che stabilirà il futuro della panchina rossonera. Pare lontana la conferma di Colombo. Diversi i nomi che stanno circolando in queste ore per la sostituzione: da Vito Signorello ad un ritorno di Giovanni Messana. Continuano le bocche cucite attorno alla dirigenza, non è escluso che il silenzio possa portare ad un tecnico di cui ancora non si è fatto il nome. 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1