• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025

"Una ragazza per il Cinema", finale provinciale a Triscina. Primo posto ex aequo per la castelvetranese Nicol Infranca

di: Mariano Pace - del 2024-08-30

Immagine articolo: "Una ragazza per il Cinema", finale provinciale a Triscina. Primo posto ex aequo per la castelvetranese Nicol Infranca

Due bellezze al 1 posto, ex aequo, nella finale provinciale del concorso Miss: ”Una ragazza per il cinema” tenutasi presso il lido Aloha di Triscina. Loro sono: Aurora De Vita di Marsala e Nicol Infranca di Castelvetrano.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Aurora De Vita, 18 anni, capelli scuri e occhi castano chiari, studentessa del Liceo Scienze Umane di Marsala, sogna di diventare modella e stilista.

    Nicol Infranca, 17 anni, fisico statuario, studentessa, sogna di diventare medico e nel contempo una celebre modella. Vincendo a Triscina, si sono guadagnate il diritto ad accedere alla finale nazionale del concorso che si terrà presso il Teatro Antico di Taormina l’8 settembre 2024.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Premiate anche: Natalia Zaccone,19 anni, di Castelvetrano, capelli biondi lisci, Allegra Sorrentino, 23 anni di Agrigento, di professione cantante REP, Alessia Stagno, 17 anni, di Sciacca, tipica bellezza nordica.

    Anche loro parteciperanno alla finale nazionale di Taormina. A decretare le bellezze vincitrici è stata la giuria presieduta dall’avvocato cassazionista Pietro Alongi, composta, tra gli altri, dall’avvocato Elio Indelicato, dalla professoressa Elena Puntrello, da Sarah Castelli, da Antonio Buscemi, Gaspare Catalanott e Vito Chiaramonte.

    La sfilata delle 15 bellezze è stata intervallata dall’esibizione di diversi ospiti. In particolare hanno riscosso applausi a “scena aperta” i giovanissimi Luigi Cascio, in arte Giove, Arianna, Giancontieri, Sicula Sofia, Elena Genna, Alessandro Gusmano.

    Molto apprezzato il defilèe dello stilista Simone Perricone di Sciacca. La finale provinciale è stata presentata “magistralmente” dalla veterana Rosy Abruzzo, coadiuvata dalla splendida Daniela Ciaramita.

    Le corografie sono state curate con “maestria” dalla splendida Rosalba Di Gregorio. La serata è stata organizzata dall’Associazione Culturale Sportiva New Production di Salvatore Ginevra e dall’Associazione Il Mio Tempo Libero di Francesco Orlando.

    Nella foto, da sinistra: Nicol Infranca, Natalia Zaccone, Francesco Orlando, Aurora De Vita, Salvatore Ginevra, Allegra Sorrentino, Alessia Stagno.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter