Folgore, una goleada al Casteldaccia per risalire la classifica. Iddrissou Subutan sigla una quaterna
di: Redazione - del 2024-11-24
(ph. su concessione di ASDFolgoreOfficial )
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, per la Folgore di Iacono che torna al successo con un roboante risultato di 7-0 nei confronti del malcapitato Casteldaccia. Gara in discesa per i rossoneri che hanno chiuso la prima frazione addirittura in vantaggio di 4-0 a seguito delle marcature di Iddrissou Subutan, Erbini su rigore, Tarantino e Priola.
Nella ripresa è Iddrissou Subutan a siglare tutte le altre tre reti che chiudono il risultato sul 7-0. Poker quindi per l'attaccante rossonero che diventa il momentaneo capocannoniere della squadra a quota sei goal. Vittoria importante per gli uomini di Iacono che domenica prossima in trasferta contro l'ultima della classe, il Lascari Cefalù, hanno l'opportunità di bissare l'odierno successo.
Contento solo del risultato l'allenatore Iacono che non ha gradito l'atteggiamento in campo dei suoi. Tanto che martedì ha annunciato un faccia a faccia con la squadra. Lo stesso Iacono ha riferito nell'intervista rilasciata alla pagina ufficiale della società che "ci vogliono 2-3 giocatori per rafforzare la squadra altrimenti sarà dura. La mia squadra ha mostrato i suoi limiti, una squadra immatura, presuntuosa e arrogante".