• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Amministrative 2024, Pietro Craparotta: "Castelvetrano merita di più e insieme possiamo raggiungere traguardi importanti"

di: Redazione - del 2024-06-03

Immagine articolo: Amministrative 2024, Pietro Craparotta: "Castelvetrano merita di più e insieme possiamo raggiungere traguardi importanti"

Messaggio elettorale del committente, spazio politico autogestito dal candidato arch. Pietro Craparotta, candidato al Consiglio Comunale nella lista del partito "Prima l'Italia" che sostiene la candidatura a sindaco dell'avv. Giovanni Lentini.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Cari Concittadini, siamo giunti alla conclusione di questa intensa campagna elettorale. Voglio ringraziare tutti Voi per il tempo, l'attenzione e l'interesse che avete manifestato. Abbiamo condiviso idee, discusso progetti e soprattutto abbiamo sognato insieme un futuro migliore per la nostra amata Castelvetrano.

    In questi giorni ho ascoltato le vostre storie, preoccupazioni, idee e le vostre speranze. Ho sentito il desiderio di cambiamento, la voglia di riscatto e l'orgoglio di appartenere ad una comunità con una storia e una cultura così ricca. Questo mi ha confermato quanto sia importante il nostro impegno collettivo per costruire una Castelvetrano migliore. Pertanto, da eletto, il mio impegno sarà chiaro e fermo, farò attività di controllo e di proposizione.



    Particolare attenzione sarà posta a:
    • Assicurare che i servizi pubblici funzionino efficientemente, garantendo pulizia, decoro e condizioni igienico-sanitarie ottimali.
    • Proteggere e valorizzare il nostro patrimonio culturale ed ambientale. I nostri tesori naturali e storici, dalle coste al Parco Archeologico, dal campo d’aviazione fino alle riserve naturalistiche.
    • Creare opportunità di lavoro e benessere, perché ogni cittadino merita di vivere senza angosce, in maniera dignitosa e nel rispetto delle regole.
    • Sensibilizzare la politica regionale, anche se non di competenza del Comune, al fine di rendere la sanità locale un punto di forza, con un ospedale adeguatamente attrezzato e implementato di personale preparato.

    Tutto questo potrà essere possibile grazie ad una buona macchina comunale dove le risorse umane vengano adeguatamente motivate in modo meritocratico e soprattutto con il supporto di tutti Noi. 

    Il Comune non è un'entità autonoma a cui possiamo delegare ogni responsabilità. Il comune siamo Noi e "I sogni di ognuno restano sogni, i sogni di tanti possono diventare realtà.

    È giunto il momento di sognare insieme. Il comune è composto da ognuno di noi che abita, lavora e vive qui ed è il frutto delle nostre azioni quotidiane, della nostra partecipazione attiva, della nostra volontà di fare la differenza. Ogni piccolo gesto conta: prendersi cura dei luoghi pubblici, rispettare le regole, partecipare alle iniziative comunitarie. Questo è il vero significato dell'impegno civico. Vi invito a partecipare attivamente a questo cambiamento. 

    L'8 e il 9 giugno sono date cruciali per il futuro della nostra città. È il momento di fare una scelta coraggiosa, di credere in noi stessi e di puntare sulle nostre risorse. 

    Castelvetrano merita di più e insieme possiamo raggiungere traguardi importanti. Vi chiedo di votare Giovanni Lentini Sindaco e di scrivere Craparotta nella lista “Prima l’Italia”. Inoltre vi chiedo di sostenere alle Elezioni Europee il mio amico Mimmo Turano, precisando che è l’unico candidato alle Elezioni Europee della provincia di Trapani. Il vostro consenso è fondamentale per continuare a lavorare con determinazione e passione per la rinascita della nostra città. Condividere per cambiare, perché solo uniti possiamo andare lontano. Insieme possiamo fare la differenza. 

    Castelvetrano ha bisogno di VOI. Sogniamo e realizziamo insieme una città più forte, più giusta e più prospera. Auguro il meglio a tutti Noi ed alla nostra amata terra. Grazie di cuore per il Vostro sostegno".                                                                                                                                                                
    Pietro Craparotta (Candidato nella lista Prima L’l’Italia)

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025